CHI SIAMO

Il Nostro Marchio di Certificazione nasce grazie a competenze trasversali e interdisciplinari

CONSULENTI SICUREZZA

Predisposizione di protocolli ed adempimenti sulla sicurezza

AVVOCATI

Verifica della normativa e redazione dei documenti

CONSULENTI IN MARCHI

Predisposizione e registrazione del marchio e della certificazione

COMUNICATORI

Creazione del logo, materiale e brochure

Creazione dei processi e delle procedure aziendali

CONSULENTI MANAGERIALI

Le competenze verticali sui singoli settori e l'esperienza dei professionisti coinvolti ha dato vita a un gruppo di lavoro condiviso consentendo la creazione di un progetto attuale ed efficace, un prezioso supporto per imprese, negozi, professionisti.

 

La composizione di protocolli sulla base della normativa vigente e coordinata con procedure e pratiche aziendali rende l'applicazione del Marchio di certificazione IGIENE AMBIENTI LAVORO℠ semplice e immediata.

Il Regolamento d'uso e gli allegati protocolli si adattano ad ogni tipo di attività, limitando al massimo le operazioni e permettendo un risparmio di tempo ed energie.

 

L'efficacia della certificazione è garantita dalla presenza di controlli sul rispetto da parte degli aderenti del Regolamento e dei protocolli, rendendo affidabile il marchio agli occhi di clienti e dipendenti.

IGIENE E SICUREZZA:

proteggi i tuoi clienti e i tuoi dipendenti, offrigli la sicurezza che meritano!

IGIENE AMBIENTI LAVORO è un marchio e progetto © 2020 by Asana Srl P.IVA 10504200964

Il marchio IGIENE AMBIENTI LAVORO℠  garantisce il rispetto di standard di igiene e sicurezza nell'interesse dei clienti, dipendenti e tutte le persone fisiche che accedono a locali commerciali, studi professionali e ambienti di lavoro.  

L'affidabilità della certificazione è garantita da controlli e sanzioni per il mancato rispetto.

Il marchio IGIENE AMBIENTI LAVORO℠ e il relativo protocollo sono depositati presso l'UIBM come marchio di certificazione con numero 302020000032770.